lunedì 22 dicembre 2008

Eccoci qua


Siamo arrivati finalmente,alla fine e ad una conclusione della domanda che ci siamo posti.Devo dire che all' inizio,non pensavo di poter arrivare ad una conclusione simile.Si,avevo un' idea iniziale,avevo sviluppato nella mia mente un possibile traquardo.Ma non avrei mai pensato di poter arrivare a questo punto.Ho una coscienza morale,una coscienza morale che ho creato,come base,fondamento e soprattutto traquardo di una teoria e di un metodo che sono certa possa avere futuri risultati.Ho una coscienza morale che ha compiuto un percorso. Un percorso,che adesso che ci penso,ha compiuto,anche se non se ne è accorta,il tipico passaggio Hegeliano tra,tesi,antitesi e sintesi.Si, infatti,nella tesi ha imparato e studiato la teoria,nell' antitesi ha combattuto tra vari ostacoli che gli si sono presentati, e poi ha finalmente, raggiunto una sua sintesi.Una sintesi rappresentata da un insieme di conoscenze che ha inglobato,compreso e rese proprie.é una coscienza completa che ora può camminare da sola ed essere autosufficiente.Sono convita che questo traguardo sia perciò quello idoneo e il più coorente rispetto al nostro problema.Ho trovato questo simpatico link che parla della nostra questione : http://www.abcitaly.com/giochi/giochi_pag11.html , è il terzo pezzo. E con questo concludiano,almeno per ora,aspettando i prossimi sviluppi. Ciao

Nessun commento: